Noleggio Vendita Formazione Assistenza

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14
verification code

Dust Fighter

La linea Dust Fighter di Generac è composta da diverse unità di abbattimento polvere che si differenziano tra di loro in termini di prestazioni e di area che riescono a coprire con il getto di acqua nebulizzata.

Questi cannoni nebulizzatori di Generac Mobile® sono adatti per diverse applicazioni, per esempio lavori di demolizione, siti minerari e cave, controllo degli odori nelle discariche, produzione o riciclaggio di inerti, bonifiche ambientali e molto altro ancora. Le unità più piccole, DF Mini e DF Mini Duo, sono inoltre ideali per i lavori di bonifica e rimozione dell’amianto e possono essere utilizzati per lavori in ambienti interni.

Utilizzando il sistema tradizionale di abbattimento della polvere tramite canna dell’acqua, si ottengono delle particelle d’acqua con un diametro medio di 1000 micron, che non riescono a catturare le particelle di polvere il cui diametro è invece di 80 micron. Inoltre il flusso d’acqua passa attraverso la nube di polvere senza riuscire a coprirla completamente.

Il diametro delle particelle d’acqua nebulizzate è di 50-150 micron: esse si uniscono facilmente alle particelle di polvere delle stesse dimensioni e le trascinano a terra. Inoltre l’acqua nebulizzata riesce ad avvolgere completamente la nube di polvere.

 

Scheda tecnica Dust Fighter

Scarica direttamente sul tuo cellulare la scheda tecnica del prodotto

qrCode prodotto Dust Fighter