Noleggio Vendita Formazione Assistenza

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14

NUOVO ECR18E

PICCOLO INGOMBRO DI ROTAZIONE, ECCELLENTI PRESTAZIONI

L'escavatore ECR18E con raggio di rotazione estremamente corto è la scelta ideale per lavorare negli spazi più ristretti.
Facile da trasportare, da manovrare, questo escavatore da 1,8 t consente di svolgere agevolmente anche i lavori più gravosi.
Grazie al suo design robusto e ad un accesso ai punti di manutenzione e assistenza estremamente agevole, puoi confidare in costi operativi contenuti.



COMPATTO MA ROBUSTO
L'esclusivo design del contrappeso ad alto profilo è caratterizzato da tre robusti elementi in ghisa
che avvolgono la parte posteriore della macchina, proteggendo tutti i componenti più importanti.
I pannelli in acciaio avvolgenti, incassati a 10 mm dal contrappeso, offrono un'ulteriore protezione.

 

FUNZIONAMENTO FACILE E SICURO
L'ambiente dell'operatore, spazioso e ben organizzato, è progettato per garantire la massima sicurezza e concetrazione durante il lavoro, grazie alla semplice disposizione dei comandi azionabili e regolabili con la punta delle dita e agli ampi pedali di traslazione. La sicurezza è parte integrante della macchina e prevede un tettuccio con protezioni ROPS/TOPS/FOPS, un ampio ingresso con gradino ad alta visibilità e una cintura di sicurezza arancione fornita di serie per facilitare i controlli da parte dei responsabili di cantiere. 

  FACILITA' DI MANUTENZIONE
Rapida manutenzione completa grazie al serbatoio del carburante incernierato che consente un facile accesso al vano motore e punti di controllo giornalieri facilmente individuabili. Un intervallo di ingrassaggio di 50 ore contribuisce a migliorare ulteriormente l'eccellente manutenibilità di questa macchina. 
  FACILITA' DI TRASPORTO
Il trasporto può essere effettuato in piena sicurezza, grazie alla leggerezza e al pratico design di questa macchina. Grazie al blocco automatico della rotazione e a quattro grandi punti di fissaggio facilmente accessibili sul telaio superiore, la macchina può essere trasportata in piena sicurezza su un piccolo rimorchio con un massimo di tre benne e un martello demolitore, per un peso di trasporto totale inferiore a 2 t.