Noleggio Vendita Formazione Assistenza

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14

NEW! Piattaforma Compatta 16mt

Noleggio Piattaforma Aerea Compatta EURO 6 per lavori in aree urbane congestionate

Città: Traffico, pedoni, biciclette, scooter e moto. Tutto questo si definisce, in una parola, caos. E magari voi dovete andare a eseguire delle operazioni (manutenzione, installazione o quant’altro) a qualche metro di altezza all’interno di questo contesto, operando il più delle volte da bordo strada.

Ovviamente non è una situazione facile da gestire. Oltre alle competenze professionali c’è da valutare attentamente cosa comporta operare in un ambiente cittadino caotico. Per questo mettere in campo tutta la propria esperienza e professionalità fa la differenza. Così come utilizzare le macchine migliori. E scegliere quelle giuste fa parte del bagaglio di esperienza che ognuno accumula durante gli anni di attività in un settore.

la P160A di Palfinger Platforms Italy, una piattaforma che condensa (letteralmente) una serie di caratteristiche che la rendono sicuramente un mezzo da tenere in considerazione per le operazioni in città. A partire dalle sue dimensioni.

Ma quello che più ancora conta delle dimensioni, visto che si tratta di una piattaforma che per operare deve prima essere stabilizzata, è la pianta di stabilizzazione che, in questo caso, è in sagoma e, quindi, ridottissima.

Da tutto ciò se ne ricava che la P160A può essere, per esempio, parcheggiata in un normale posto auto bordo strada, stabilizzarsi e operare anche a sbalzo, grazie al suo sbraccio laterale massimo di 6,3 m o raggiungere l’altezza operativa massima, ossia 16 m.

Il tutto su autocarro euro 6.

 

DATI TECNICI

 

Max. altezza di lavoro 16 m
Altezza massima piano piattaforma 14 m
Sbraccio laterale massimo 6,3 m*
Angolo operativo del braccio di lavoro -30° a +60°
Rotazione Colonna 260°
Portata massima in piattaforma 200 kg
Dimensioni Cestello 1,4x0,7x1,1 m
Altezza in condizioni di marcia 2,65 m
Larghezza in condizioni di marcia 1,82 m
Lunghezza in condizioni di marcia

4,44 m

Massa complessiva veicolo 3500 kg